Articoli

IL “TROFEO ISOTTA” SBARCA NEL SALENTO.

leuca

Caroli Hotels è partner della 6° edizione del Trofeo Isotta che si svolgerà a Santa Maria di Leuca dal 21 al 24 giugno prossimi. La manifestazione è dedicata ai fotografi subacquei di ogni livello per mettere a confronto la loro esperienza e la tecnica fotografica.

L’evento, itinerante, è organizzato in località d’interesse naturalistico con lo scopo di valorizzarne i fondali attraverso le immagini realizzate e nel pieno rispetto dell’ambiente. Oltre alla Categoria Master, la novità di quest’anno è l’introduzione della Categoria Esordienti che racchiude tutti coloro che mai abbiano partecipato a concorsi e/o gare nazionali o internazionali di fotografia subacquea. Possono partecipare concorrenti con custodie di qualsiasi tipo di marca e modello di fotocamera (reflex o compatte). Il 6° Trofeo Isotta è realizzato in collaborazione con Caroli Hotels e Hotel Terminal, Gnu Diving Porto turistico – Marina di Leuca e DNA – Divertiamoci negli Abissi e con il patrocinio di Fipsas Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato e il Comune di Castrignano del Capo.

La premiazione è prevista sabato 23 giugno intorno alle 22,00 all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca alla presenza del sindaco di Castrignano del Capo.

Santa Maria di Leuca, 20 giugno 2018

ATTILIO PALMA

Ufficio Stampa Caroli Hotels

capitanerialegambientelogo mediamorfosiunpli