Articoli

LA STORIA DI SANNICOLA… IN DIRETTA A VILLA EXCELSA.

sannicola

Appuntamento a Sannicola a Villa Excelsa alle 18 giovedì 1 febbraio per la presentazione del II volume del libro “La storia di Sannicola dal 2011 al 2017 nei miei articoli sulle pagine di Piazzasalento” di Maria Cristina Talà, organizzata dall’associazione Ionia, presieduta da Marilena De Stasio.

Interverranno Maruska Ciricugno, presidente associazione Angeli della salute naturale, Silvano Lotti, campione di ciclismo, Marco Andronico, titolare della pasticceria Picci e Capricci, Valeriano Villa, già presidente della Cooperativa olearia sannicolese, , Giancarlo Negro, figlio di Rosa Mezzi, poetessa, Andrea Ventura, scienziato che ha collaborato alla scoperta del bosone di Higgs, Tommaso Cauzo, figlio di Uccio Cauzo, sindacalista e politico, Sofia Romano, operatrice Caritas responsabile per la Settimana della Carità. Letture a cura di Enza Nascente. Espongono gli artisti: Mauro Sances, Loredana Malerba e Fabio De Donno. A fine serata sarà offerta al pubblico una torta artistica di Picci e Capricci.

«Si tratta del secondo volume della raccolta di articoli su Piazzasalento – commenta la scrittrice Maria Cristina Talà – riferito all’anno 2012. Ho deciso di scrivere questa serie di libri perché il patrimonio di informazioni, di luoghi e di persone che ho incontrato in questi 7 anni non finisse disperso in una pagina di giornale sbiadita dal tempo portata via da una folata di vento».

Gallipoli, 31 gennaio 2018

LA REDAZIONE

 

capitanerialegambientelogo mediamorfosiunpli