Articoli

VIAGGIAREINPUGLIA.IT: SUL PORTALE, LA PRIMAVERA IN PUGLIA È SPECIALE!

Loredana Capone: “Una vetrina dove si incontrano la domanda e l’offerta della Puglia”.

La primavera in Puglia per i turisti comincia con un click: sulla home page di viaggiareinpuglia.itlo Speciale Primavera, una vetrina dedicata ai colori e ai sapori di questa primavera pugliese da vivere all’aria aperta e a contatto con la natura. Online l’offerta integrata per le vacanze tra eventi, itinerari, degustazioni, escursioni in barca e visite guidate nei borghi antichi.

Con la primavera, che in Puglia è davvero speciale, - ha detto l’Assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, Loredana Capone - parte l’iniziativa di promo-commercializzazione attraverso il portaleviaggiareinpuglia.it che consente di fare incontrare la domanda con l’offerta senza intermediazione diretta. Gli operatori turistici di Puglia, gli albergatori, le agenzie di viaggio e le imprese di servizi turistici hanno risposto numerosi alla call lanciata sul sito dell’agenzia regionale PugliaPromozione e, adesso, sulla pagina dedicata alla primavera in Puglia è possibile trovare itinerari, proposte di viaggi, attività di fruizione ed eventi. Si tratta di un’operazione a costo zero che consente di compiere un importante passo avanti nell'attività di promozione del territorio: non più solo informazioni sui luoghi e le bellezze della Puglia ma anche percorsi, sentieri, itinerari, borghi storici insieme conl’offerta specifica delle nostre meravigliose strutture ricettive e i pacchetti turistici. Insomma tutto quello che la Puglia può offrire in primavera in modo da organizzare al meglio il proprio viaggi, da oggi è a portata di click!”.

Tante le offerte speciali e i pacchetti turistici proposti direttamente dagli operatori pugliesi della ricettività e dell’intermediazione, da contattare con un semplice click per pianificare al meglio la vacanza: al momento sono 42 le Proposte di viaggio (pacchetti turistici e offerte delle strutture ricettive), 22 le Attività di fruizione, 27 gli Eventi e 7 gli Itinerari. Dal mare cristallino del Salento al verde intenso degli ulivi che circondano trulli, masserie e dimore storiche, sparse tra Valle d’Itria e Alta Murgia. E se le belle orchidee selvatiche del Parco Nazionale del Gargano incantano grandi e piccini, le golose specialità enogastronomiche che si assaporano in giro per la Puglia appagano il palato di tutti.

Bari, 5 maggio 2016

BIANCA MARIA TRICARICO

Uff. Stampa Pugliapromozione

capitanerialegambientelogo mediamorfosiunpli