Articoli

APPELLO URGENTE: VOTARE PER UN PROGETTO D’INCLUSIONE SOCIALE

Il progetto s’intitola “I delfini di Taras” ed è promosso dall’Associazione Jonian Dolphin Conservation di Taranto, presieduta da Carmelo Fanizza, che i nostri lettori già conoscono. Se finanziato, permetterà a 70 ragazzi disabili, 70 ragazzi con disagio sociale e 60 studenti di partecipare ad una campagna di ricerca sui Cetacei nel Golfo di Taranto. 

La JDC sta partecipando ad una campagna di finanziamento indetta da Aviva Community Fund che donerà al progetto vincitore i fondi per essere realizzato e per sostenerlo si deve votare attraverso il link

https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/199 

Attenzione, però, perché la selezione è alle battute finali e

SI POTRA’ VOTARE SOLO FINO A MARTEDI’ 8 MARZO.

Mare, delfini e giovani cittadini è il filo conduttore del progetto che ha come obiettivo principale l'inclusione sociale di diverse categorie di giovani "sfruttando" l'immagine del più carismatico degli animali marini, il Delfino.

Il progetto rappresenta, in maniera quasi provocatoria, un tentativo di inclusione sociale delle "persone con normalità" che saranno invogliate e guidate alla condivisione, con ragazzi di categorie svantaggiate, di un fantastico percorso di educazione ambientale marina.

PUGLIA & MARE fa proprio l’appello di Fanizza non solo a votare, ma anche a fare votare le persone a noi vicine, un piccolo impegno per trasformare in realtà il sogno di tanti ragazzi.

Gallipoli, 5 marzo 2016

La Redazione

 

capitanerialegambientelogo mediamorfosiunpli