Articoli

LA PUGLIA OSPITA “VIRTUOSO”: DAL 4 AL 10 NOVEMBRE I TOUR OPERATOR MONDIALI DEL TURISMO DI CHARME

Loredana Capone: La Puglia sarà per voi un’esperienza unica e meravigliosa

Per la prima volta in Italia 80 tra i proprietari/presidenti delle aziende turistiche più importanti al mondo appartenenti al brand Virtuoso hanno scelto proprio la Puglia per il loro consueto incontro annuale.

Sono in Puglia dal 4 al 10 Novembre, ospiti del Gruppo San Domenico, unico esponente Regionale appartenente al noto brand internazionale.

Virtuoso rappresenta il più importante network per quel che riguarda l’industria del turismo del lusso e raggruppa sia agenzie di viaggio che operatori e hotel di charme di tutto il mondo.

Si tratta di soggetti tutti coinvolti nella organizzazione di grandi eventi di èlite e turismo di charme con un taglio “altissimo”, come per esempio il matrimonio della figlia del magnate del ferro indiano che proprio la Puglia ha ospitato recentemente.

“L’obiettivo è quello di far conoscere il territorio e riconfermare la nostra Regione come possibile meta per l’organizzazione di eventi di alto profilo- ha detto l’Assessore all’Industria Culturale e Turistica, Loredana Capone intervenuta alla serata inaugurale. Agli operatori presenti la Capone ha augurato un buon soggiorno nella nostra regione: “La Puglia vi regalerà una atmosfera da sogno: non solo le immagini, ma anche la passione così forte per una cucina mediterranea piena di sapori, odori e colori, insieme alla luce e ai suoni di questa terra, alla pietra e agli ulivi per una vacanza particolare e meravigliosa che vi lascerà il segno”.

Gli ospiti di Virtuoso, grazie anche al contributo di Pugliapromozione, visiteranno le Grotte di Castellana, Alberobello con passeggiata su auto storiche, Matera, Lecce, Polignano e per concludere Bari con cena di gala e rappresentazione esclusiva di alcuni brani dell’opera Bohème di Puccini presso il teatro Petruzzelli.

Bari, 4 novembre 2015

Bianca Maria Tricarico

Uff. Stampa Pugliapromozione

capitanerialegambientelogo mediamorfosiunpli